€ 4004 days
tour della Tasmania

Essential Tasmania

Scopri la Tasmania a bordo di uno dei nostri camper, dotato di tutti i confort. Un percorso ricco di emozioni nel sud dell'isola tra Hobart ed il South West National Park

Travel Style: Nature & culture
Service Level: Smart
Trip Type: Camper
Cultura 40%
natura 50%
Adrenalina 10%
Avventura 0%
gusto 0%
Relax 0%

esperienze da vivere

non c'è niente come l'Australia

Programma del tour

questo tour è molto figo
Day 1: Hobart
Arrivo e ritiro del camper in aeroporto. Scoperta della capitale con visita al MONA (Museum of Old and New Art) e a Port Arthur. Successivamente visita al Tasmanian Devil Conservation Park a Taranna, dove sarà possibile vedere i famigerati diavoli della Tasmania nel loro habitat naturale. Cena e pernottamento libero.
Day 2: Arve Valley-Oyster Cove
In mattinata partenza alla volta della Arve Valley, dove è possibile ammirare panorami variopinti caratterizzati della presenza di altissimi eucalipti. La giornata prosegue con una visita all’Oyster Cove, sulle orme degli aborigeni della Tasmania, per ripercorrere il terribile genocidio aborigeno del XIX secolo. Cena e pernottamento libero.
Day 3: Southwest National Park
In mattinata partenza per il South National Park. Giornata dedicata alle escursioni, in un parco naturale che vanta caratteristiche uniche e avventura in kayak sul Lake Pedder (in alternativa: pesca sportiva o tempo libero). Cena e pernottamento libero.
Day 4: New Norfolk-Hobart
Dopo colazione partenza per il rientro a Hobart. Sosta a New Norfolk per una visita della cittadina, del Willow Court Historic Site, parte del più antico ospedale psichiatrico dell’Australia e i Rosedown Cottage Gardens, quattro acri e mezzo di giardini costellati da rose di tutti i colori. Prima di arrivare in aeroporto, deviazione panoramica sul Mt. Wellington, da cui è possibile ammirare lo skyline della capitale della Tasmania in tutto il suo splendore. Consegna del camper e proseguimento per altro tour o rientro in Italia.

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4