3. Southern Ocean Lodge *****

2 guests
1 beds
1 baths
1950/night

Southern Ocean Lodge è il lodge di lusso più famoso in Australia, considerato tra i più belli del mondo. Membro dei Luxury Lodges of Australia, catena di residence e campeggi di lusso, che offrono esperienze indimenticabili in alcuni dei più bei paesaggi australiani.

Questo lodge costruito sull’isola di Kangaroo Island offre una fusione unica tra lusso e natura incontaminata, con una vista spettacolare sull’oceano e sulla spiaggia.

E’ composto da 21 lussuose suite che si affacciano sull’ Oceano Antartico con una meravigliosa vista dal grande terrazzo, arredate in modo ricercato con una sala da pranzo e bagno privato in vetro.

La struttura segue una filosofia sostenibile e innovativa, data dagli arredi di design ideati da costruttori locali in legno riciclato e da pareti in pietra calcarea tagliate a mano.

Non perdere i cibi eccezionali del ristorante, che esaltano gli ottimi prodotti di Kangaroo Island, accompagnati da un’esclusiva selezione di vini dell’Australia Meridionale.

Gli ospiti parteciperanno ad avventure guidate, con tour personalizzati organizzati direttamente dal lodge, per vivere al 100% i paesaggi incontaminati e la fauna selvatica dell’isola.

Passeggia tra splendenti fiori selvatici e imponenti eucalipti, ed esplora le Remarkable Rocks e l’Admirals Arch, formazioni rocciose scolpite dal vento. Guarda i pigri leoni marini crogiolarsi sulla spiaggia e incontra alcuni dei rari animali australiani nel bush. Sali in cima al faro di Cape Borda per ammirare una delle migliori viste dell’Australia Meridionale.

Inoltre, l’appartata Southern Spa, offre trattamenti con prodotti ricercati come: botanicals Island Kangaroo per rilassarsi e ringiovanire.

Le tariffe all inclusive includono un servizio di primo livello, tutti i pasti e tutte le attività ed escursioni sull’isola.