Hotel

classifica delle migliori strutture ricettive

i più venduti da travel australia

2 guests
1 beds
1 baths

Membro dei Luxury Lodges of Australia, il Silky Oaks Lodge è il luogo ideale per rilassarsi sulle rive del Mossman River e per godere della natura del Daintree Rainforest National Park.

480/night
2 guests
1 beds
1 baths

Longitude 131°, lodge di lusso, membro dei Luxury Lodges of Australia, è situato nel Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta e gode una posizione privilegiata per ammirare l’Uluru.

1980/night
2 guests
1 beds
1 baths

Southern Ocean Lodge è il lodge di lusso più famoso in Australia, considerato tra i più belli del mondo. Membro dei Luxury Lodges of Australia, catena di residence e campeggi di lusso, che offrono esperienze indimenticabili in alcuni dei più bei paesaggi australiani.

1950/night
2 guests
1 beds
1 baths

Kingfisher Bay Resort, a nord della Costa del Sunshine, si trova a Fraser Island: l’isola di sabbia più grande al mondo. Patrimonio Mondiale con un’antica foresta pluviale, laghi spettacolari di acqua dolce e la famosa spiaggia di 75 miglia.

180/night
1 guests
1 beds
1 baths

Base Backpackers Melbourne è un ostello situato a Melbourne nella zona più bella della città, la zona di St Kilda. Classificato dalla Lonely Planet come uno dei top 10 Hippest Hostels del mondo.

40/night
1 guests
1 beds
1 baths

Haven Backpackers ad Alice Springs è il più recente backpackers resort, elegante, funky, super pulito e con personale molto cordiale.

40/night