Travel Australia è una casa aperta a tutti i viaggiatori

Quando fai il tuo lavoro ogni giorno spesso dai per scontato molte cose che fai. Si da per scontato che ogni persona sia realmente a conoscenza di quello che offri.

Travel Australia ormai da più di un anno, ma nonostante questo credo che sia il caso di presentarsi ancora a chi non ci conosce.

Ieri sera abbiamo organizzato il nostro primo evento in sede. Faccio una parentesi dicendo che dai 20 mq nei quali siamo nati oggi abbiamo degli spazi più ampi da dedicare anche a serate ed incontri.

Il risultato di questo piccolo evento è stato davvero positivo ed esaltante! Non è stata la classica presentazione di una destinazione.

Il tema della serata è stato il magnifico stato del Queensland e lo abbiamo raccontato tra un bicchiere di vino e un piccolo buffet preparato da noi (anche la Vegemite è stata protagonista del rinfresco). Un monitor, immagini, video e soprattutto il nostro calore.

Travel Australia è questo, è un luogo dove incontrarsi, un luogo dedicato a tutti i viaggiatori. Aperto a chiunque voglia approfondire la destinazione, organizzare il suo viaggio o semplicemente venire a fare quattro chiacchiere con degli amici viaggiatori.

Il messaggio quindi che voglio dare è proprio questo, sentitevi liberi di venire a trovarci ogni volta che volete. Se non siete di Lecco e per caso passate da queste parti, sentiamoci! La porta del mio ufficio è aperta a chiunque voglia vivere un assaggio di Australia o sentire qualche racconto di viaggio.

Voglio abbattere il muro che si pone tra l’agente e il cliente, voglio che io viaggiatore possa rendere unico il viaggio di un altro viaggiatore.

Questo, come l’Australia, non è un sogno, è tutto vero…basta venire in via Cavour, 27 al primo piano e in fondo al corridoio c’è Travel Australia

add your comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.